Notizie

Media 02 marzo 2020

In onda la nuova campagna radio IRIDEOS

In onda la nuova campagna radio IRIDEOS

V. Cloud al centro della nuova campagna radio IRIDEOS



2 marzo 2020 – Dal 1 marzo è in onda su Radio24 lo spot dedicato alla soluzione V.Cloud di IRIDEOS.
V.CLOUD è la piattaforma di cloud virtuale che garantisce un’affidabilità e una resilienza superiore a un Tier IV, grazie alla sua infrastruttura distribuita su 3 data center. Grazie alla scalabilità e alla velocità dello storage di tipo SDS – Software Defined Storage, le prestazioni enterprise sono direttamente proporzionali all’aumentare dello spazio.

 

La piattaforma IaaS utilizza processori di ultima generazione che arrivano fino a 2,4GHz, adatta per gli applicativi che fanno uso intensivo di computazione parallela. Per le attività di calcolo intensivo e per gli applicativi legacy è possibile scegliere l’opzione Alte Prestazioniche offre processori da 3,2GHz.

 

V.Cloud IRIDEOS permette di essere completamente autonomo nella gestione delle risorse computazionali e di storage, nella creazione di server virtuali e nella scelte delle politiche di backup e Disaster Recovery più adatte all’azienda. Inoltre V.Cloud è certificato dall’Agenzia per l’Italia Digitale.

 

Al progetto, sotto la direzione creativa di Giorgio Guzzi, hanno lavorato l’art Monica Baraldi, la copy Sara Lometti, l’account manager Lara Bragagna.
Pianificazione Media WaveMaker.


Clicca di seguito per ascoltare lo spot:


Contattaci

Desidero ricevere maggiori informazioni sull’offerta di IRIDEOS.



Acconsento
Acconsento al trattamento dei dati personali relativi all'azienda della quale faccio parte, per le finalità indicate nell’Informativa.