Notizie

Comunicati stampa 21 dicembre 2020

IRIDEOS è VMware Cloud Verified

IRIDEOS è VMware Cloud Verified

Milano, 21 dicembre 2020 – IRIDEOS, il polo ICT italiano specializzato nella trasformazione digitale di aziende e pubbliche amministrazioni, ha annunciato di aver ottenuto lo status “VMware Cloud Verified”.

 

La qualifica Cloud Verified certifica che il servizio Cloud offerto da IRIDEOS si basa sulle più avanzate tecnologie VMware: i clienti ottengono l’accesso all’intera serie di funzionalità dell’infrastruttura Cloud VMware con i più alti livelli di performance, tra cui l’integrazione e l’interoperabilità sia per le applicazioni tradizionali che per quelle basate su container.

 

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento di VMware, storico partner IRIDEOS, che rappresenta la designazione di livello più alto per un VMware Cloud Provider. Questa certificazione è un’ulteriore conferma del costante rinnovamento delle infrastrutture IRIDEOS, dell’arricchimento delle competenze interne e della qualità dei nostri servizi cloud”. ha commentato Vincenzo Scarlato, Direttore Marketing di IRIDEOS “Il Cloud di VMWare è uno dei pilastri su cui si basa la Cloud Factory di IRIDEOS che punta all’integrazione di piattaforme cloud differenti, in un approccio multicloud che ci permetta di realizzare soluzioni dinamiche, scalabili e affidabili.”

 

“I partner che sono VMware Cloud Verified forniscono alle aziende tecnologie VMware Cloud complete e avanzate, insieme all’interoperabilità tra i vari cloud per offrire ai loro clienti maggior valore “, ha dichiarato Hervé Basso, Direttore VMware Cloud Provider Business, EMEA, VMware. “I servizi Cloud Verified forniti dai Cloud Provider VMware sono in grado di garantire l’efficienza, l’agilità e l’affidabilità insite nel cloud computing. Siamo entusiasti di supportare IRIDEOS nella sua missione di fornire alle aziende e alla PA un percorso semplice e flessibile verso il cloud”.


Contattaci

Desidero ricevere maggiori informazioni sull’offerta di IRIDEOS.



Acconsento
Acconsento al trattamento dei dati personali relativi all'azienda della quale faccio parte, per le finalità indicate nell’Informativa.