Codici di condotta


CODICE DI CONDOTTA ALIAS
In adempimento alla delibera n.42/13/CIR di Agcom “Norme per la sperimentazione di indicatori alfanumerici per l’identificazione del soggetto chiamante negli SMS/MMS impiegati per servizi di messaggistica aziendale”, IRIDEOS S.p.A. ha adottato il seguente Codice di Condotta sugli Alias per i servizi di messaggistica aziendale contenenti codici alfanumerici (ALIAS).
  Clicca qui per leggere il codice di condotta ALIAS.
  
CODICE DI CONDOTTA CALL CENTER
In adempimento alla delibera n.420/19/CONS sulle attività di teleselling e telemarketing, riguardo gli obblighi a tutela dei clienti finali derivanti dal codice delle comunicazioni elettroniche e dalle delibere dell’Autorità,” IRIDEOS S.p.A. ha adottato il seguente Codice di Condotta che definisce una serie di misure, basate sulla normativa vigente, finalizzate al rispetto delle stesse da parte dei Partner Commerciali che svolgono attività di Call Center, oltre che da parte degli stessi Operatori, ciascuno per quanto di competenza, nell’ambito di attività di promozione e/o commercializzazione a distanza di servizi di comunicazione elettronica.
  Clicca qui per leggere il codice di condotta Call Center.


Contattaci

Desidero ricevere maggiori informazioni sull’offerta di IRIDEOS.



    Acconsento