Carta dei Servizi
La Carta dei Servizi di IRIDEOS (redatta in conformità ai principi espressi dalla Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 gennaio 1994 poi recepita, con successive disposizioni, dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – Delibere n. 179/03/CSP e 131/06/CSP) si pone come riferimento nei rapporti con tutti i clienti e definisce i nostri impegni in relazione alla fornitura dei nostri servizi.
La Carta testimonia il nostro costante impegno ad operare in modo da conseguire un continuo miglioramento dei nostri standard di qualità in relazione alle esigenze ed alle aspettative dei nostri clienti ed a semplificare, potenziare e rendere più trasparente il nostro rapporto con loro.
La Carta definisce gli standard del servizio quali la professionalità, la correttezza e la tempestività e sottolinea che l’erogazione dei servizi da parte di IRIDEOS avviene nel rispetto dei principi di eguaglianza ed imparzialità di trattamento, nella garanzia di continuità, nel perseguimento di obiettivi di efficienza ed efficacia.
La Carta fornisce inoltre indicazioni su come inoltrare a IRIDEOS segnalazioni, suggerimenti, richieste di chiarimenti e reclami.
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Indicatori di Qualità
Anno 2023
Qualità dei servizi di telefonia forniti su rete fissa
Resoconto primo semestre 2023
Qualità dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa
Resoconto primo semestre 2023
Qualità dei servizi di call center per l’assistenza ai clienti
Resoconto primo semestre 2023
Anno 2022
Qualità dei servizi di telefonia forniti su rete fissa
Resoconto primo semestre 2022
Resoconto secondo semestre 2022
Resoconto annuale 2022
Qualità dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa
Resoconto primo semestre 2022
Resoconto secondo semestre 2022
Resoconto annuale 2022
Qualità dei servizi di call center per l’assistenza ai clienti
Resoconto primo semestre 2022
Resoconto secondo semestre 2022
Resoconto annuale 2022
Relazione annuale qualità dei servizi
Relazione annuale 2022
Anno 2021
Qualità dei servizi di telefonia forniti su rete fissa
Resoconto primo semestre 2021
Resoconto secondo semestre 2021
Resoconto annuale 2021
Qualità dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa
Resoconto primo semestre 2021
Resoconto secondo semestre 2021
Resoconto annuale 2021
Qualità dei servizi di call center per l’assistenza ai clienti
Resoconto primo semestre 2021
Resoconto secondo semestre 2021
Resoconto annuale 2021
Relazione annuale qualità dei servizi
Relazione annuale 2021
Anno 2020
Qualità dei servizi di telefonia forniti su rete fissa
Resoconto annuale 2020
Resoconto primo semestre 2020
Resoconto secondo semestre 2020
Qualità dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa
Resoconto annuale 2020
Resoconto primo semestre 2020
Resoconto secondo semestre 2020
Qualità dei servizi di call center per l’assistenza ai clienti
Resoconto annuale 2020
Resoconto primo semestre 2020
Resoconto secondo semestre 2020
Relazione annuale qualità dei servizi
Relazione annuale 2020
Anno 2019
Qualità dei servizi di telefonia forniti su rete fissa
Resoconto annuale 2019
Resoconto primo semestre 2019
Resoconto secondo semestre 2019
Qualità dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa
Resoconto annuale 2019
Resoconto primo semestre 2019
Resoconto secondo semestre 2019
Qualità dei servizi di call center per l’assistenza ai clienti
Resoconto annuale 2019
Resoconto primo semestre 2019
Resoconto secondo semestre 2019
Relazione annuale qualità dei servizi
Relazione 2019
Anno 2018
Qualità dei servizi di telefonia vocale forniti su rete fissa
Resoconto annuale 2018
Resoconto secondo semestre 2018
Qualità dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa
Resoconto annuale 2018
Resoconto secondo semestre 2018
Qualità dei servizi di call center per l’assistenza ai clienti
Resoconto annuale 2018
Resoconto secondo semestre 2018
Relazione annuali qualità dei servizi
Relazione qualità servizi 2018