Carta dei Servizi


La Carta dei Servizi di IRIDEOS (redatta in conformità ai principi espressi dalla Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 gennaio 1994 poi recepita, con successive disposizioni, dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – Delibere n. 179/03/CSP e 131/06/CSP) si pone come riferimento nei rapporti con tutti i clienti e definisce i nostri impegni in relazione alla fornitura dei nostri servizi. La Carta testimonia il nostro costante impegno ad operare in modo da conseguire un continuo miglioramento dei nostri standard di qualità in relazione alle esigenze ed alle aspettative dei nostri clienti ed a semplificare, potenziare e rendere più trasparente il nostro rapporto con loro. La Carta definisce gli standard del servizio quali la professionalità, la correttezza e la tempestività e sottolinea che l’erogazione dei servizi da parte di IRIDEOS avviene nel rispetto dei principi di eguaglianza ed imparzialità di trattamento, nella garanzia di continuità, nel perseguimento di obiettivi di efficienza ed efficacia. La Carta fornisce inoltre indicazioni su come inoltrare a IRIDEOS segnalazioni, suggerimenti, richieste di chiarimenti e reclami.   Scarica la Carta dei Servizi di IRIDEOS.



 


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Indicatori di Qualità

 

Anno 2020

 

Qualità dei servizi di telefonia forniti su rete fissa
Resoconto annuale 2020
Resoconto primo semestre 2020
Resoconto secondo semestre 2020


Qualità dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa

Resoconto annuale 2020
Resoconto primo semestre 2020
Resoconto secondo semestre 2020


Qualità dei servizi di call center per l’assistenza ai clienti

Resoconto annuale 2020
Resoconto primo semestre 2020
Resoconto secondo semestre 2020

Relazione annuale qualità dei servizi
Relazione annuale 2020

 

Anno 2019

 

Qualità dei servizi di telefonia forniti su rete fissa
Resoconto annuale 2019
Resoconto primo semestre 2019
Resoconto secondo semestre 2019


Qualità dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa

Resoconto annuale 2019
Resoconto primo semestre 2019
Resoconto secondo semestre 2019


Qualità dei servizi di call center per l’assistenza ai clienti

Resoconto annuale 2019
Resoconto primo semestre 2019
Resoconto secondo semestre 2019


Relazione annuale qualità dei servizi

Relazione 2019

 

 

Anno 2018

 

Qualità dei servizi di telefonia vocale forniti su rete fissa
Resoconto annuale 2018
Resoconto secondo semestre 2018

 

Qualità dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa
Resoconto annuale 2018
Resoconto secondo semestre 2018

 

Qualità dei servizi di call center per l’assistenza ai clienti
Resoconto annuale 2018
Resoconto secondo semestre 2018

 

Relazione annuali qualità dei servizi
Relazione qualità servizi 2018


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