Emergenza COVID-19

#IRIDEOSNONSIFERMA



A seguito del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri che dispone misure urgenti di contenimento del contagio da Coronavirus in tutta Italia, IRIDEOS sta adottando tutte le procedure necessarie a rispettare rigorosamente le prescrizioni legislative ed in generale per tutelare la salute dei propri dipendenti, dei propri fornitori e dei propri Clienti.

 

Abbiamo fatto leva sulle tecnologie che conosciamo bene e che sono il cuore del nostro lavoro, e ci siamo organizzati per effettuare da remoto la maggior parte delle attività garantendo il presidio costante dei nostri Clienti e la continuità dei nostri processi di lavoro, dal Supporto Clienti alle Tecnologie e alle Vendite.


MISURE DI PREVENZIONE ADOTTATE DA IRIDEOS
PER I PROPRI CLIENTI E FORNITORI

icon

IRIDEOS non si ferma

IRIDEOS ha messo in atto tutte le misure per garantire l’assistenza ai propri Clienti e l’operatività di tutti i propri servizi e infrastrutture. Leggi tutto>>

icon

Regole di accesso ai Data Center

Le regole di accesso a seguito dell’emergenza COVID-19 resteranno valide sino al 3 Aprile 2020 o comunque sino a nuove comunicazioni da parte nostra. Leggi tutto>>

1 / 2

Contattaci

Desidero ricevere maggiori informazioni sull’offerta di IRIDEOS.



Acconsento
Acconsento al trattamento dei dati personali relativi all'azienda della quale faccio parte, per le finalità indicate nell’Informativa.